More

    Alta Repubblica: rivelate le Variant Cover dei nuovi romanzi!

    -

    La terza wave della Fase 1 dell’ambizioso progetto The High Republic sta per giungere al termine negli USA. E i fan che hanno seguito questa parte della storia della nuova era di Star Wars stanno aspettando con ansia l’uscita dei nuovi romanzi del progetto crossmediale dell’epoca dell’Alta Repubblica!

    In attesa di questi romanzi (Midnight Horizon e Fallen Star) sono uscite, intanto, le rispettive Variant Cover, davvero incredibili. Vediamole di seguito! (Ovviamente teniamo ad avvisare gli utenti che le immagini contengono spoiler su alcuni eventi chiave).

    Le Variant Cover

    fallen star
    Variant cover di Fallen Star, di Claudia Grey

    Immagini belle, artistiche e anche piene di pathos, specialmente la Variant di Fallen Star, la quale presagisce eventi catastrofici. Come potete vedere infatti, sullo sfondo c’è il Faro Starlight distrutto e in fiamme. Quello che è stato il simbolo del progresso e della luce dei Jedi nella galassia sta per cadere, dando una rocambolesca svolta a questa prima fase. Ricordiamo che l’uscita di Midnight Horizon (variant cover in basso) è prevista per Febbraio 2022, mentre Fallen Star uscirà il prossimo 18 Gennaio 2022, sempre negli USA. Per l’arrivo in Italia ovviamente ci sarà da aspettare, ma comunque ci saranno tante altre opere delle wave precedenti ad intrattenerci. 

    alta repubblica
    Variant cover di Midnight Horizon, di D. J. Older.

    E voi cosa ne pensate di queste nuove copertine? Curiosi di leggere le opere della terza wave della prima fase dell’Alta Repubblica? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    ULTIMI ARTICOLI

    La Via del Bushido e la Via Della Forza – Samurai e Jedi a confronto

    Il Bushido rappresenta il punto di riferimento per ogni samurai, una figura guerriera al servizio del proprio padrone, un combattente nato e addestrato per servire innanzi tutti i precetti morali del suo codice

    Star Wars: Chloe Bennet potrebbe interpretare la Dottoressa Aphra!

    Grazie a The Mandalorian abbiamo visto la volontà di...

    Ecco come Ian McDiarmid ha ottenuto il ruolo di Palpatine in Star Wars

    Oggi è impossibile pensare all'Imperatore Palpatine, aka Darth...