More

    Alta Repubblica: nuovo poster annuncia la fine della fase 1 con un tragico evento!

    -

    Dal Gennaio 2021 negli USA, e in Italia da Aprile, è partita l’uscita delle opere dedicate all’Alta Repubblica, la nuova era di Star Wars ambientata 200 anni prima di Episodio I. Come vi abbiamo spiegato in un altro articolo, le pubblicazioni riguardanti quest’epoca saranno suddivise in tre fasi, e un poster pubblicato di recente ha annunciato quando si concluderà la prima. E soprattutto ci ha mostrato un tragico evento legato a questa conclusione: vediamo insieme il poster e i dettagli!

    Alta Repubblica: fine della prima fase

    fase 1 alta repubblica poster
    Il poster che annuncia la fine della Fase 1

    Sopra potete vedere l’emblematico poster con il quale è stato annunciato l’inizio della fine della Fase uno. Il testo recita: Chi sopravviverà quando la Luce dei Jedi diventerà oscura? La conclusione della fase 1 dell’Alta Repubblica comincerà a Gennaio 2022. Quindi, esattamente ad un anno dal rilascio del primo romanzo, comincerà la conclusione della prima di tre fasi. Nel poster possiamo vedere tutti i personaggi più rappresentativi delle opere della prima fase, tra romanzi e fumetti: Avar Kriss, Stellan Gios, Elzar Mann, Sskeer, Keeve Trennis, Vernestra Rwoh, ecc.

    Ma quello che balza subito all’occhio è il disegno centrale, che ci mostra il Faro Starlight in fiamme. Il simbolo della luce dei Jedi nell’Orlo Esterno, la struttura che avrebbe dovuto portare speranza e unione nella galassia, sarà distrutto. Sapevamo ovviamente che sarebbe accaduto, ma non ci aspettavamo così presto. In base a questo poster è facile intuire quanto la situazione sarà tesa già dalla seconda fase, e non vediamo l’ora che cominci.

    Vi ricordiamo che per il momento in Italia sono usciti i romanzi La Luce dei Jedi, Nell’oscurità, Una Prova di Coraggio, e tra poco toccherà a Si Alza la Tempesta. Per i fumetti invece siamo arrivati al sesto numero della serie regolare L’Alta Repubblica (è in uscita il volume che raccoglie i primi sei spillati, “Non c’è Paura“), ed è uscito da poco il volume “Avventure: Rotta di Collisione“. Potete rimanere sempre aggiornati sulle uscite consultando la nostra guida ai romanzi, quella ai fumetti e soprattutto la timeline delle opere canoniche.

    Che ne pensate della fine della Fase 1? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte del poster

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Hayden Christensen sarà anche nella serie Ahsoka! Ecco la conferma

    Dopo il clamoroso ritorno nella serie Obi-Wan Kenobi, Hayden...

    Ahsoka: l’attrice Ivanna Sakhno si unisce al cast della serie!

    Finalmente giungono tante notizie anche in merito alla serie...

    La serie live action su Ahsoka sarebbe già in sviluppo! (Rumor)

    Dopo l’incredibile notizia del debutto in live action di Ahsoka...