Alta Repubblica: mostrato l’aspetto di un nuovo Sith! (foto)

L'Alta Repubblica e la Vecchia Repubblica

Proseguono le nuove ed entusiasmanti opere dell’Alta Repubblica, che attraverso romanzi e fumetti ci stanno narrando le vicende ambientate 200 anni prima di Episodio I. La cover variant del settimo numero della serie regolare omonima ci svela una sorpresa inaspettata: in copertina troviamo infatti un Sith fino ad oggi solo nominato! Scopriamo di seguito il suo aspetto.

Il “nuovo” Sith su “Alta Repubblica”

La cover variant di Darth Krall. Da: Reddit

Sopra potete vedere la copertina variant del settimo numero di “Alta Repubblica”, serie a fumetti che sta uscendo anche in Italia (il 2 Luglio arriverà il terzo numero). Questa nuova cover ci mostra lo spaventoso aspetto di Darth Krall, un Sith vissuto migliaia di anni prima delle vicende dell’Alta Repubblica. Egli è stato citato nell’audiolibro Dooku: Jedi Lost, ed è uno dei venti perduti dell’Ordine Jedi.

Radaki, questo il suo nome, abbandonò infatti l’Ordine per seguire le vie del Lato Oscuro, diventando un Signore dei Sith e partecipando a molte leggendarie battaglie. Non sappiamo perché si trovi sulla copertina di “Alta Repubblica” e soprattutto come sarà collegato a queste vicende, essendo morto migliaia di anni prima. Sicuramente, come spesso accade nei fumetti, sarà protagonista di una visione, o di qualche flashback.

Anche perché, come ben sappiamo, durante quegli anni i Sith (e solo Maestro e Apprendista) vivevano nell’ombra. Ma ci sono anche ipotesi più suggestive: egli potrebbe seguire un percorso simile a quello di Darth Momin nella serie a fumetti Darth Vader 2017.

Non conosciamo il suo coinvolgimento, ma sarà sicuramente epico! Cosa ne pensate di Darth Krall? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!