Alta Repubblica: mostrate le splendide copertine delle opere della terza wave!

Yoda durante l'Alta Repubblica

L’Alta Repubblica è ormai un periodo conosciuto anche in Italia, dove sono uscite le opere iniziali della prima fase (La Luce dei Jedi, Nell’Oscurità, ecc.). In questo momento negli USA sono state mostrate le copertine delle opere della terza wave, e sono davvero splendide: vediamole di seguito!

La terza wave dell’Alta Repubblica

Copertina di “The Fallen Star”

Partiamo con quelli che saranno i romanzi in uscita per la terza wave della prima fase (trovate qui tutte le fasi di questo periodo). Abbiamo in primis quello per adulti The Fallen Star di Claudia Gray, che uscirà il prossimo 18 Gennaio 2022 negli USA. Per l’arrivo in Italia ovviamente ci sarà da aspettare, ma comunque ci saranno tante altre opere delle wave precedenti ad intrattenerci. Sopra potete vedere la copertina del romanzo, che sicuramente non ci deluderà (potete preordinarlo in inglese qui).

Copertina di “Mission to Disaster”. Da: StarWars.com

Daniel José Older ha scritto invece lo young adult Midnight Horizon, sempre in uscita a Gennaio. Justina Ireland tornerà ad occuparsi delle junior novel dopo il bellissimo “Una prova di coraggio” con il libro Mission to Disaster. Come potete vedere dalla copertina (sopra) i protagonisti saranno nuovamente Vernestra Rwoh e il suo padawan Imri Cantaros.

I nuovi fumetti

Cover del primo numero di “Eye of the Storm”. Da: Reddit

Per chiudere in bellezza, sopra potete vedere la splendida cover del primo numero di “Eye of the Storm”, una miniserie a fumetti scritta da Charles Soule e dedicata al main villain dell’Alta Repubblica, Marchion Ro. In particolare, questa miniserie in uscita da gennaio ci racconterà del passato dell’Occhio dei Nihil! Non vediamo l’ora di saperne di più.

Cosa ve ne pare di queste opere e delle nuove copertine? Quali aspettate di più? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!