More

    Alta Repubblica: aperti i preordini sul sito Panini Comics!

    -

    Le prime opere dell’Alta Repubblica usciranno in Italia il prossimo 22 Aprile, e i preordini su Amazon sono già esauriti. Per fortuna sono stati recentemente inseriti sul sito dell’editore che li porterà nel nostro paese, Panini Comics! Vediamo di seguito tutte le opere disponibili al lancio.

    Le opere dell’Alta Repubblica

    romanzi di star wars light of the jedi recensione
    L’Ordine al suo massimo splendore in “La Luce dei Jedi”

    A partire dal 22 Aprile arriveranno in Italia due romanzi: La Luce dei Jedi di Charles Soule, capostipite del progetto editoriale, e Una prova di coraggio, junior novel di Justina Ireland. Arriverà poi il primo numero della serie a fumetti “Alta Repubblica“. Le altre opere verranno sicuramente annunciate nei mesi successivi. Come detto, questi primi romanzi e fumetti sono prenotabili sul sito Panini Comics:

    Qui trovate La Luce dei Jedi, qui Una prova di Coraggio e qui il fumetto Alta Repubblica 1. In basso, per quando si riapriranno, trovate anche i preorder su Amazon (se li visualizzerete significa che sono aperti):

    Queste storie sono ambientate 200 anni prima di Episodio I, e ci presentano i jedi e la Repubblica al loro massimo splendore. Non mancheranno ovviamente le minacce, in queste nuove avventure che vi appassioneranno sicuramente. Nel corso dei mesi poi ci saranno tante altre uscite, che si snoderanno in tre fasi e sfoceranno nella serie live action The Acolyte, ambientata proprio nei giorni finali di questo lungo periodo di 150 anni.

    The Acolyte, ambientata nell’84 BBY circa, non sarà certo l’unico prodotto live action derivante da questo progetto editoriale. Siamo certi che molte altre serie e film si rifaranno all’Alta Repubblica! Curiosi di scoprire di più su questo periodo e le sue opere? Consultate la nostra timeline completa del canone e le nostre guide ai romanzi ai fumetti. E continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Tutto quello che c’è da sapere sull’Operazione Cenere

    The Mandalorian continua a sorprendere portando egregiamente avanti una...

    Il dilemma de La Minaccia Fantasma

    Ci sono dei film che per decenni rimangono scolpiti...

    I poster di Star Wars più strani del mondo

    Quando si parla di Star Wars si parla di...