Alta Repubblica: annunciate tre fasi del progetto!

Copertina del romanzo "Light of the Jedi". Da: CW Las Vegas

Si è da poco conclusa una live dedicata all’Alta Repubblica, in occasione dell’imminente lancio della prima opera, il romanzo Light of the Jedi. Durante la live è stato mostrato un bellissimo trailer, e sono state svelate tante altre opere e dettagli (tra cui nuovi personaggi, ecc.). Inoltre, è stato annunciato che il progetto si svilupperà in tre fasi! Vediamo quali.

Le fasi dell’Alta Repubblica

Le fasi dell’Alta Repubblica

Come potete vedere nell’immagine sopra, la prima fase sarà quella di Light of the Jedi, con tutti i prodotti in uscita nel 2021 (il romanzo omonimo, Into the Dark, la serie regolare a fumetti High Republic, ecc.) e parte di quelli in uscita nel 2022. Poi ci sarà una seconda fase di prodotti, probabilmente nel corso del 2022 e oltre, con “Quest of the Jedi”. La terza e ultima fase sarà “Trials of the Jedi”: sarà qui che probabilmente verrà collocata la serie The Acolyte? Ad oggi non possiamo saperlo.

Per il momento godiamoci il lancio di questa nuova ed entusiasmante era! Il romanzo Light of the Jedi sarà disponibile da domani in lingua inglese, e in primavera verrà tradotto in italiano da Panini. In basso potete vedere il trailer rilasciato durante la live, contenente tante bellissime illustrazioni ufficiali dei prodotti:

Cosa ne pensate? Siete emozionati per l’inizio di queste nuove avventure? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!