Alcune anticipazioni su Episodio VIII

Fotogramma di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Non ancora passata la sbornia per Rogue One, (non vediamo l’ora di rivederlo quando uscirà in Home Video), si comincia sempre più insistentemente a parlare del nuovo film di Star Wars. Ci sono infatti nuove e succulente anticipazioni su Episodio VIII. Nonostante ci separi quasi un anno dalla sua uscita nelle sale, è grande la curiosità di conoscere i destini dei protagonisti. Qualche aiuto in questo senso ci arriva proprio dal regista di Episodio VIII, ovvero Rian Johnson. Il quale, in una recente intervista, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla natura di alcune scene che potremo vedere nel nuovo episodio.

La Via dello Jedi

Johnson ha confermato che la scena iniziale del nuovo film coinciderà esattamente con la fine di Episodio VII. Introducendo la pellicola come se fosse una specie di secondo tempo del film precedentemente visto. Ha aggiunto che gran parte del film sarà dedicata al chiarimento dei motivi che hanno spinto Luke Skywalker ad intraprendere la via dell’esilio e della solitudine. Ricordiamo infatti che l’asse portante della trama di Episodio VII era il trasporto del frammento di mappa per individuare l’esatta posizione di Luke. Avremo quasi sicuramente rivelazioni importanti in merito ai cavalieri di Ren. Verrà quindi certamente spiegata la suggestiva scena del flashback sotto la pioggia.

La Via di Rey

Sempre secondo il regista, un’altra parte importante del film sarà dedicata alla presa di coscienza dei propri poteri da parte di Rey. Il suo addestramento nella Forza e nelle arti jedi sarà quindi mostrato e risaltato. Quest’ultima affermazione, tuttavia, è abbastanza scontata, visti i parallelismi con la trilogia originale. Questo episodio centrale dovrà considerarsi, infatti, simile a quello concernente l’addestramento e le rivelazioni.

Fotogramma di Star Wars: il Risveglio della Forza

La Via di Kylo Ren

Anche l’attore Adam Driver ha parlato in un’intervista del suo personaggio, Kylo Ren, e del suo futuro nella saga. Ha spiegato come l’umanità e le azioni passate del comandante dei cavalieri di Ren verranno messe in luce nell’episodio centrale. Insomma, queste anticipazioni su Episodio VIII aumentano l’hype e la curiosità di scoprire tutti i segreti che Episodio VII ci ha presentato. Sperando che la storia sia una degna prosecuzione di questa saga fantastica.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!