Ahsoka: un leak sul merchandise conferma la presenza di Anakin Skywalker

Hayden Christensen nella serie Ahsoka. Da: SWNN

Mancano solo venti giorni al debutto su Disney Plus di Ahsoka, con una ricca premiere composta dai primi due episodi. Sappiamo ormai da tempo che Anakin Skywalker sarà presente nella serie, ma un nuovo leak non solo ci conferma questa notizia, ma ci permette di ipotizzare anche alcune interessanti possibilità. Vediamo tutto di seguito!

Il merchandise di Ahsoka

Ahsoka Tano e Anakin

Nei prodotti d’abbigliamento dedicati alla serie che sono già presenti su Amazon compare, nella descrizione, questo copy: “smettila di cercare aiuto per la moda nei luoghi di Alderaan! Aggiungi un po’ di stile fuori dal mondo al tuo guardaroba con alcune magliette, felpe e felpe con grafica di Star Wars davvero epiche con licenza ufficiale! Trasportati in una galassia molto, molto lontana con nuovi fantastici capi di abbigliamento con Ahsoka Tano, Sabine Wren, Anakin Skywalker, Mon Mothma e tutti i tuoi personaggi di Star Wars Ahsoka preferiti!“.

Anakin viene quindi nominato tra i personaggi che otterranno un merchandise anche in merito all’abbigliamento. Questo ci permette di ipotizzare che la sua presenza potrebbe non essere breve o sporadica (ad esempio per pochi minuti come Fantasma di Forza) ma più costante. Il che sarebbe possibile con la presenza di molti flashback delle Guerre dei Cloni, che potrebbero mostrarci parecchi scorci del passato con Anakin protagonista. Nell’attesa di rivederlo nella serie, di seguito trovate la nostra analisi dettagliata del trailer:

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!