More

    Ahsoka: tutto quello che sappiamo sull’attesissima serie live action!

    -

    Tra i numerosi annunci di Star Wars dell’investor day della Disney, uno dei più attesi è sicuramente la serie live action “Ahsoka”, dedicata alla nostra Togruta preferita. Vediamo di seguito tutte le informazioni su questo show, e soprattutto cosa aspettarci!

    Ambientazione e sviluppo

    Ecco le parole della Kennedy, riprese dal profilo Twitter ufficiale di Star Wars: “Ahsoka, una nuova serie originale con protagonista Rosario Dawson e ambientata nella stessa sequenza temporale di The Mandalorian, sta per arrivare su Disney Plus“. La serie quindi si svolgerà nello stesso periodo di The Mandalorian, il 9 ABY circa. Altro aspetto intrigante è che sarà sviluppata da Jon Favreau e Dave Filoni, il magico duo che sta facendo faville con The Mandalorian.

    Insieme a “Rangers of the New Republic”, viene definita dalla Kennedy come spin-off. Poiché queste tre serie saranno portate avanti da Filoni e Favreau, potrebbero essere fortemente connesse. In merito a questa connessione, la Kennedy ci svela un altro dettaglio intrigante: questi show culmineranno con un evento storico cruciale e importante. A cosa potrebbe riferirsi?

    La trama di Ahsoka

    thrawn nel post endor
    Ahsoka chiede a Morgan Elsbeth la posizione di Thrawn

    L’ambientazione e l’apparizione del personaggio in The Mandalorian (nonché le vicende di Rebels) ci danno alcuni indizi forti su quale potrebbe essere la trama della serie. Ahsoka ha presumibilmente scoperto l’ubicazione del Grand’Ammiraglio Thrawn, e potrebbe partire alla volta delle Regioni Ignote per la ricerca di Ezra (come mostrato nell’epilogo di Rebels). Nella serie dovrebbe essere presente anche Sabine Wren, che debutterà in live action (come, presumibilmente, lo stesso Thrawn).

    Anche il logo di “Ahsoka” pone un grande interrogativo: esso presenta infatti il simbolo del Mondo tra i Mondi, una dimensione della Forza che chi ha visto Rebels conosce bene, e che è molto legata al personaggio. Ci verrà mostrato anche nella serie live action? Se ciò fosse vero, potrebbe portare ad una svolta nel franchise. Gli interrogativi e le domande sono molteplici, e non vediamo l’ora di avere più indizi in merito.

    Cosa ne pensate della serie su Ahsoka? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Chi potrebbe essere stata l’amante di Palpatine?

    Prima di The Rise of Skywalker nessuno avrebbe mai...

    Uno sguardo all’esperienza AR Star Wars: Jedi Challenges

    Tempo fa, un breve teaser su Youtube aveva annunciato...

    Star Wars è diventato una “moda”?

    Nel corso di questi ultimi quarant'anni sono stati scritti...