More

    Ahsoka: trapelato il primo teaser trailer della serie!

    -

    Durante la scorsa Star Wars Celebration, tra le tantissime sorprese rilasciate, è stato mostrato in esclusiva per il pubblico presente anche un primo teaser trailer della serie Ahsoka. Ai fan di tutto il mondo arrivarono video di qualità cam, tutti prontamente rimossi. Di recente ne è trapelato un altro contenente il teaser: vediamolo di seguito!

    Il teaser di Ahsoka

    Quello che avete visto è il teaser trailer trapelato della serie Ahsoka, leggermente velocizzato, che pur mostrandoci poco ci svela una marea di dettagli. In primis ci conferma anche l’apparizione di Hera Syndulla, che vediamo di spalle, e probabilmente di suo figlio Jacen (è lui che tenta di usare la Forza avvicinando il bicchiere?). C’è poi l’inaspettata e gradita apparizione del droide Huyang, conosciuto in The Clone Wars; una presenza davvero intrigante considerato il suo sapere. Altra piccola chicca, come ci era già stato anticipato, vediamo Ahsoka con i lekku più lunghi. La nostra Togruta farà visita ad un antico tempio jedi, come si vede in molte immagini del teaser.

    Non vediamo l’ora di saperne di più! Cosa ne pensate di questo teaser? Eccitati per la serie Ahsoka? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    É morta Debbie Reynolds, la madre di Carrie Fisher

    Debbie Reynolds è morta ieri all’età di 84 anni....

    Adam Driver non lega con i colleghi per diventare Kylo Ren

    In questi giorni decine di nuove informazioni stanno circolando...

    Ahsoka: posticipata l’uscita della serie?

    In base alla programmazione del 2023, la prossima serie...