More

    Ahsoka: trapelate novità su Sabine ed Ezra nella serie!

    -

    Tra i prodotti più attesi di quest’anno c’è sicuramente la serie live action Ahsoka, nella quale rivedremo moltissimi volti noti da Rebels. Di recente sono trapelati alcuni interessanti dettagli proprio su Sabine Wren ed Ezra Bridger: li trovate di seguito!

    Sabine ed Ezra in Ahsoka

    natasha liu bordizzo star wars
    Natasha Liu Bordizzo, Sabine Wren in Ahsoka

    Queste informazioni provengono da MakingStarWars, fonte di comprovata affidabilità. Secondo un nuovo report, Sabine Wren, che sarà interpretata da Natasha Liu Bordizzo, userà la spada laser a lama verde di Ezra che abbiamo visto in Rebels. Chi ha visto la serie animata sa che Sabine si è allenata con la spada laser, in particolare con la Darksaber, che ora è in possesso di Din Djarin. Sabine ha ricevuto l’addestramento con la Darksaber da Kanan Jarrus ed Ezra Bridger, quindi è più che capace di usare la spada laser di quest’ultimo in combattimento. Vale anche la pena ricordare che l’ultima ad utilizzare la spada laser di Ezra (prima che lui e il Grand’Ammiraglio Thrawn venissero portati in una località sconosciuta dai Purrgil) fu proprio Sabine, dopo che Chopper gliela passò. Quindi è logico pensare che l’abbia tenuta.

    Come sappiamo Ahsoka Tano e Sabine Wren sono proprio alla ricerca di Ezra Bridger e del Grand’Ammiraglio Thrawn. Ezra, che in live-action sarà interpretato da Eman Esfandi, è senz’armi poiché ha consegnato la sua fidata spada laser a Sabine, quindi come avrà fatto a respingere le minacce per tutto il tempo? Secondo quanto riportato, egli utilizzerà una forma di arti marziali mescolate alla Forza, uno stile molto simile al Teras Kasi.

    Il report rivela che sia Sabine che Ezra sono più che a loro agio con i loro nuovi stili di combattimento, e non è chiaro se egli riprenderà o meno la spada laser dalla ragazza. Speriamo che durante la Star Wars Celebration, che si svolgerà dal 7 al 10 Aprile a Londra, venga rilasciato un teaser o un trailer della serie. Cosa ne pensate di questi dettagli? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Casting dello spin-off su Han Solo: i fan si scatenano

    Recentemente, una notizia bellissima è giunta a tutti i...

    Come la morte di Carrie Fisher ha stravolto Episodio IX

    Sono passati quasi cinque mesi dalla scomparsa di Carrie...

    A breve dovrebbero cominciare le riprese di una nuova miniserie su Boba Fett! (Rumor)

    Sia Boba Fett che la sua iconica armatura sono...