Ahsoka: Tati Gabrielle è la prima scelta per interpretare Sabine

L'attrice Tati Gabrielle in Ahsoka?

Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato in un altro articolo le tre papabili finaliste per il ruolo di Sabine Wren: Havana Rose Liu, Lana Condor e Tati Gabrielle. Tramite un recente rumor, sembra che quest’ultima sia la prima scelta per interpretare il personaggio in live action nella serie Ahsoka. Vediamo di seguito i dettagli.

Tati Gabrielle come Sabine

Il rumor proviene dal tweet che potete vedere sopra, che si è diffuso tra molte testate di comprovata affidabilità. Per chi non la conoscesse, Tati Gabrielle è un’attrice venticinquenne molto talentuosa, nota soprattutto per i suoi ruoli nelle serie The 100 e Le terrificanti avventure di Sabrina. Analizzando questi suoi ruoli è facile vederla nei panni di Sabine Wren: avrebbe il temperamento giusto. Per quanto riguarda l’età, il personaggio nella serie Ahsoka dovrebbe avere 30 anni.

La Gabrielle compirà 26 anni il prossimo Gennaio, ma se consideriamo che l’uscita della serie non avverrà prima del 2023, ci troviamo più o meno anche anagraficamente. Vedremo nei prossimi mesi se verrà confermato o meno il suo casting; noi intanto siamo molto entusiasti per questa probabile scelta.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Tati Gabrielle nei panni di Sabine Wren? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!