Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato moltissime news riguardanti Ahsoka Tano, che finalmente debutterà in live action nella seconda stagione di The Mandalorian. Ora un nuovissimo rumor ci suggerisce che il personaggio di Rosario Dawson potrebbe apparire anche nella serie su Obi-Wan Kenobi. Andiamo a vedere i dettagli!

Un’altra serie per Ahsoka

Ahsoka The Mandalorian
Una fanart immagina Ahsoka e il Bambino insieme
Fonte: menyhei.com

La notizia dell’apparizione di Ahsoka Tano in The Mandalorian 2 ha colpito il fandom come un ciclone. Sembra però che il suo ruolo rimarrà limitato in questa serie, visto che il focus dovrà rimanere sul Mandaloriano, sul Bambino e le loro avventure.
Tuttavia Ahsoka non sparirà di certo dagli schermi; infatti, come vi avevamo raccontato, il contratto di Rosario Dawson prevede la sua apparizione in più show.

Theilluminerdi ha riportato che una di queste serie sarà proprio quella su Obi-Wan Kenobi, che debutterà su Disney Plus nel 2022.
Ambientata tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza, la serie parlerà dell’esilio del Maestro Jedi su Tatooine.

Ahsoka Tano Obi Wan Kenobi
Ahsoka e Obi-Wan in The Clone Wars

E’ possibile che Ahsoka vi si recherà per cercare Obi-Wan, con cui ha sempre avuto un bel rapporto di amicizia, magari per scoprire di più sul destino del suo maestro Anakin Skywalker, ormai Darth Vader. Infatti nell’undicesimo episodio della settima stagione di The Clone Wars, Ahsoka percepisce l’oscurità che avvolge il suo maestro, ma non ne conosce il motivo.
Questa rimane ovviamente una nostra speculazione, però sarebbe veramente bellissimo rivedere i due personaggi insieme.

La serie aveva subito una battuta d’arresto dopo l’abbandono dello sceneggiatore Hossein Amini lo scorso gennaio e la sostituzione con Joby Harold. Nonostante le riprese siano state rimandate a gennaio 2021, Ewan McGregor ha dichiarato che la data d’uscita rimarrà la stessa.

Voi cosa ne pensate di questo rumor? Vi piacerebbe vedere una reunion di Obi-Wan e Ahsoka? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.