Ahsoka: svelato nome e interprete del nuovo inquisitore!

inquisitore ahsoka star wars

L'inquisitore nella serie Ahsoka

Il nuovo trailer della serie Ahsoka ci ha mostrato tantissime sequenze inedite davvero epiche. Tra queste ne sono presenti alcune che ci mostrano nuovamente un misterioso inquisitore, del quale finalmente conosciamo preziosi dettagli in più. Vediamo tutto di seguito!

L’inquisitore in Ahsoka

ahsoka trailer analisi
Ahsoka contro il misterioso inquisitore

Stando a nuovi dettagli rilasciati tramite le descrizioni delle immagini del trailer, questo personaggio dovrebbe chiamarsi Marrok. Si ipotizza che si tratti di un inquisitore attivo dopo la caduta dell’Impero, poiché lo vediamo duellare con Ahsoka presumibilmente nel 9 ABY. C’è infatti anche la possibilità che quelle scene siano dei flashback, e che quindi siano ambientate in periodo imperiale (quando l’Inquisitorio era ancora in piedi).

Altra cosa interessante è che il personaggio sarà interpretato da Paul Barnell, che è una controfigura e uno stuntman. Ciò può voler dire due cose: la prima è che l’inquisitore non mostrerà mai il suo volto, mentre la seconda (più intrigante) è che si voglia tenere nascosta la sua identità poiché magari interpretato da attori facilmente riconoscibili. Se ad esempio fosse Sam Witwer, sapremmo tutti chi sarebbe quell’inquisitore. E’ possibile quindi che si voglia mantenere il segreto per una possibile rivelazione (ovviamente quello di Starkiller è solamente un esempio).

Voi cosa ne pensate? Ansiosi di vedere la serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte