Mancano appena tre mesi all’uscita della serie live action Ahsoka, che arriverà il prossimo Agosto su Disney Plus. Come sappiamo, il perno narrativo più importante sarà la ricerca di Ezra Bridger e del Grand’ammiraglio Thrawn. Di recente, tramite un’autorevole indiscrezione, è stato svelato il luogo in cui potrebbero trovarsi! Vediamo tutto di seguito.
Ahsoka, Thrawn ed Ezra
Nel finale della serie animata Rebels, Ezra e Thrawn compiono un salto nell’iperspazio tramite l’intervento dei Purrgil, che li porta in un luogo ignoto e privo di qualsiasi punto di riferimento per coloro che avrebbero potuto rintracciarli. Sappiamo bene che Ahsoka ha poi cercato per anni indizi su dove potessero trovarsi, per partire successivamente con Sabine alla loro ricerca. In passato MakingStarWars ci ha svelato che Thrawn ed Ezra si trovano in una “nuova galassia” o in una parte della galassia che non abbiamo mai visto prima, un luogo che è stato definito come “New Beyond”.
Di recente però MSW ha condiviso un report che descrive un luogo più specifico: gli Altipiani di Nodian. Secondo l’affidabile insider in questo luogo si svolgerà un grande combattimento tra Ahsoka Tano, Sabine Wren, Morgan Elsbeth, Baylan e Shin. Perché si ipotizza che questa sia la possibile location di Thrawn ed Ezra? MSW riporta che la Elsbeth sta costruendo una grande astronave che si avventurerà nell’ignoto per trovare e riportare indietro il Grand’Ammiraglio Thrawn (una nave che abbiamo visto nel trailer) e che in qualche modo Ahsoka e Sabine seguiranno la Elsbeth e compagnia fino a quel luogo.
Se quest’ultima sta portando questa nave da Thrawn e atterra sugli Altipiani di Nodian, è possibile che questo sia il pianeta dove Bridger e il Grand’ammiraglio sono approdati dopo le vicende di Rebels. È improbabile che il pianeta si chiami “Nodian Highlands”, che è più un luogo specifico. Potrebbe invece chiamarsi Nodian (o Nodia), ma lo sapremo con certezza solo ad Agosto. Trattandosi di MSW però possiamo ritenere l’indiscrezione più che veritiera.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei come sempre nei commenti. E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.