More

    Ahsoka: svelati nuovi dettagli su spade laser e outfit dei villain!

    -

    Nell’attesa di un primo teaser o un trailer, che dovrebbe essere rilasciato durante la Star Wars Celebration, continuano a trapelare novità in merito alla serie Ahsoka. Un recente report ci mostra nuovi dettagli sulle spade laser e gli outfit che avranno i villain: vediamo tutto di seguito!

    I villain in Ahsoka

    ivanna sakhno nella serie ahsoka
    L’attrice Ivanna Sakhno in Ahsoka

    Questi nuovi dettagli provengono come sempre da MakingStarWars, fonte di comprovata affidabilità. Secondo quanto riportato, oltre al Grand’Ammiraglio Thrawn, la minaccia principale della serie è un personaggio di nome Baylon, interpretato dalla star di Vikings Ray Stevenson. Baylon dovrebbe essere un Jedi che ha perso la via dopo gli eventi dell’Ordine 66, anche se al momento non si sa quale sia il suo rapporto con Thrawn. Secondo quanto riportato, Baylon indossa un’armatura nera che ricorda quella dei samurai (che hanno avuto una grande influenza sulla serie), e utilizza una spada laser claymore rossa simile a quella di Kylo Ren. Nelle scene in cui Baylon utilizza la sua particolare spada laser, MSW aggiunge che è possibile percepire il peso e la potenza dell’arma ad ogni oscillazione e ad ogni colpo inferto a un nemico. Il che rende il paragone con le claymore alquanto calzante.

    Nella serie Ahsoka, il Jedi caduto è affiancato da una padawan di nome Shin (interpretata da Ivanna Sakhno). Secondo quanto riferito, Shin è a capo di un battaglione di Stormtroopers, forse non morti (poiché ella dovrebbe essere legata alle Sorelle della Notte), che sfoggiano un’armatura con crepe tenute insieme da filamenti rossi e dorati, simile nello stile all’elmo indossato da Kylo Ren in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, insieme a bande rosse legate a varie parti del corpo. Anche questo è ovviamente un riferimento al Giappone e all’arte del Kintsugi.

    Non conosciamo molti dettagli sull’armatura e sulla spada laser utilizzata da Shin, ma MSW ha detto che la sua spada sembra essere molto più veloce e leggera di quella di Baylon e che Shin la usa come un fulmine, in netto contrasto con la pesante e potente spada laser claymore di Baylon, che comporta movimenti più lenti.

    Una marea di informazioni che accrescono molto l’hype e la curiosità per la serie Ahsoka! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lo Smartphone targato Star Wars dal Giappone

    I giapponesi, si sa, quando amano qualcosa la fanno...

    Dopo il caso James Gunn, Rian Johnson cancella più di 20mila tweet

    Negli ultimi giorni sta avendo un grandissimo risalto mediatico...

    The Bad Batch: annunciata la terza stagione, ecco tutte le informazioni!

    Durante l'ultimo giorno della Star Wars Celebration di Londra...