Come per la premiere composta dai primi due episodi, arrivano aggiornamenti anche in merito alla durata precisa della terza puntata della serie Ahsoka. Vediamo tutto di seguito!
La durata di Ahsoka 1×03
La notizia arriva dal profilo Twitter Cryptic HD Quality, specializzato proprio nello screentime dei vari prodotti di intrattenimento cinematografico e televisivo. Possiamo ritenerla una fonte veritiera perché come detto aveva già riportato perfettamente la durata di tutte le puntate della terza stagione di The Mandalorian. Qualche giorno fa ci rivelò come detto la durata della premiere, insieme a quella del terzo episodio: 34 minuti e 50 secondi, con i crediti che cominceranno a 31 minuti e 8 secondi.
Si riduce quindi la durata, che però dovrebbe tornare sui 40-45 minuti di media già dalle prossime puntate. Intanto l’uscita della terza puntata è vicinissima: già domani 30 agosto scopriremo come proseguiranno le avvincenti vicende di Ahsoka, che si sono aperte con il bellissimo antipasto della premiere. La nostra Togruta e Sabine Wren sono partite alla volta di Seatos, dove presumibilmente si scontreranno con Baylan Skoll, Shin Hati e Morgan Elsbeth. Di seguito trovate la dettagliata analisi della prima puntata:
Continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.