Stando a fonti molto attendibili, l’attrice Shakira Barrera sarebbe entrata a far parte del cast di Ahsoka. Scopriamo insieme tutti i dettagli e quale potrebbe essere il ruolo dell’attrice nella serie…
Shakira Barrera in Ahsoka
Shakira Barrera, nota per i suoi ruoli in Agents of SHIELD e la serie Netflix GLOW, secondo gli affidabili insider Charles Murphy e Jordan Maison, sarebbe entrata a far parte della famiglia di Star Wars. Nello specifico l’attrice dovrebbe avere un ruolo nella serie Ahsoka, in uscita nel 2023 su Disney+. Dopo l’annuncio ufficiale di Natasha Liu Bordizzo nella parte di Sabine alla Star Wars Celebration il cast sembra essere sempre più completo. Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo nella serie ma possiamo provare a fare qualche ipotesi insieme.
Secondo qualche voce (non confermata), Shakira Barrera potrebbe essere una delle due sorelle Martez. Forse per età è un po’ giovane, e lo stesso discorso vale per l’altro rumor, che la vorrebbe come Barriss Offee. La somiglianza fisica con le sorelle Martez in effetti c’è, ma per questioni di età potrebbe non essere fattibile. L’ultima ipotesi, quella più accreditata al momento, è che l’attrice interpreterà un personaggio nuovo. Questo lo scopriremo solo l’anno prossimo, quando Ahsoka farà il suo debutto su Disney+.
Voi cosa ne pensate? Che personaggio interpreterà Shakira Barrera? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.