More

    Ahsoka: rivelato il nome del loth-gatto di Sabine!

    -

    Mancano ormai poche ore al debutto su Disney Plus dell’episodio finale della serie Ahsoka, e per smorzare la tensione sui profili ufficiali di Star Wars è stato pubblicato un video rilassante con protagonista il loth-gatto di Sabine. Oltre a scoprire il suo nome, questo video potrebbe darci anche qualche indizio sulla serie: vediamo tutto di seguito!

    Il loth-gatto di Sabine

    Sopra potete vedere il video con la creatura: si tratta di un LOFI rilassante, molto in voga in questo periodo. Tramite la descrizione scopriamo che il loth-gatto si chiama Murley, e non Baeb come riportava la scritta in aurebesh sul casco di Sabine. Egli ovviamente si trova da solo su Lothal, e ciò potrebbe suggerirci che toccherà a noi guardarlo per molto tempo poiché Sabine sarà impossibilitata a farlo. Ella ora avrà il suo bel da fare contro Thrawn, ma c’è anche un’altra possibilità.

    Potrebbe essere infatti un piccolo indizio del fatto che Sabine e tutti gli altri possano rimanere su Peridea più a lungo del previsto. I nostri al momento non hanno infatti modo di tornare nella loro galassia, e probabilmente solo Thrawn e Morgan Elsbeth lo faranno. Ovviamente la speranza è che già stanotte ci vengano rivelati i destini dei personaggi. Non vediamo l’ora!

    Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian 2: insieme ad Ahsoka vedremo anche Rex? Ecco l’indizio

    La notizia del casting di Rosario Dawson nella seconda...

    The Bad Batch: tutti gli easter egg e i riferimenti del primo episodio!

    Finalmente è stato rilasciato su Disney Plus il primo...

    Star Wars: annunciata ufficialmente una serie sulla Bad Batch!

    Come un fulmine a ciel sereno, sul profilo Instagram...