More

    Ahsoka: rivelata la probabile sinossi della serie!

    -

    E’ un periodo di gran fermento per le serie di Star Wars: il 4 Maggio uscirà The Bad Batch, sono in corso le riprese di Andor, e quelle di Obi-Wan Kenobi stanno per cominciare. Di recente si è diffusa sul web anche quella che potrebbe essere la sinossi della serie Ahsoka: vediamola di seguito!

    La sinossi di Ahsoka

    A diffondere la notizia sono stati noti ed affidabili insider, tra cui DanielRPKon e Corey Van Dyke. Ecco la traduzione della descrizione che potete vedere nel tweet sopra: “Ahsoka Tano (Rosario Dawson) è a caccia del malvagio Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza che possa aiutarla a localizzare Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni fa.” Questa breve descrizione (non sappiamo ancora se sia ufficiale) non ci dice apparentemente nulla di nuovo, ma ci dà alcune conferme.

    In primis che la serie si occuperà effettivamente della ricerca di Thrawn (o meglio di Ezra) e che sarà ambientata dopo gli eventi di The Mandalorian. Probabilmente Ahsoka, per trovare i due personaggi svaniti nel salto anni prima, sta cercando le scie di potere di Thrawn; il che ci dimostra che il mitico Grand’ammiraglio si è dato un bel da fare negli anni. Anche il fatto che venga descritto come “malvagio” è particolare, perché chi ha letto i romanzi sa che è molto più di un semplice villain. Non vediamo l’ora di scoprire altri dettagli sulla serie, e sapere se questa sinossi verrà ufficializzata.

    Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di saperne di più sulla serie? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lol – Chi ride è fuori: 10 personaggi di Star Wars che potrebbero partecipare!

    Nell'ultimo periodo sta spopolando lo show di Amazon Prime Video (qui per averne un...

    Alta Repubblica: rivelate sinossi e date d’uscita dei prodotti della seconda fase!

    Dal prossimo 22 aprile 2021 (tra meno di 10 giorni!) arriveranno in Italia i...

    Morto lo storico doppiatore Ernesto Brancucci, che lavorò anche in Star Wars

    Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare: ci ha appena lasciati a...

    Ecco come Ben Solo ha scoperto di essere il nipote di Darth Vader

    Nel romanzo canonico Bloodline è spiegato come la galassia sia venuta a conoscenza dell'identità...

    Skywalker Colpisce: recensione del primo volume a fumetti

    Il volume Skywalker Colpisce costituisce il primo arco narrativo...