A pochissime ore dal debutto su Disney Plus del quarto episodio della serie live action Ahsoka, è stato rilasciato sui canali ufficiali un video che mostra una scena intera direttamente dalla puntata. Vediamolo di seguito!
Ahsoka e Sabine su Seatos
La sequenza mostrata si svolgerà sicuramente nei primi minuti di puntata: l’equipaggio dello shuttle T-6 viene infatti attaccato dai droidi assassini HK-87 e dalle scout guard, le forze inviate da Baylan Skoll alla fine dell’episodio precedente. Ahsoka e Sabine si liberano facilmente di loro, e anche Huyang sembra cavarsela egregiamente (e alla fine ricorda proprio i vecchi tempi di quando anche lui combatteva, dimostrando di sapercela ancora fare).
Senza dubbio l’elemento più emozionante della scena è rivedere Sabine in azione in armatura mandaloriana. Pur conoscendola da Rebels, in live action ha un bell’effetto novità vederla districarsi con l’armatura; e inoltre provoca una certa nostalgia per The Mandalorian. Fortunatamente con una mandaloriana vera come Sabine non manca davvero nessuna componente alla serie! E non vediamo l’ora di goderci tutto il quarto episodio. Nel frattempo, in basso trovate la ricca video analisi della terza puntata:
Cosa ne pensate di questa scena? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.