Ahsoka: rilasciati gli splendidi character poster dei protagonisti!

Il poster della protagonista

Continua la promozione della serie live action Ahsoka, in uscita il prossimo 23 Agosto su Disney Plus. Di recente sono stati rilasciati i bellissimi character poster delle protagoniste e dei protagonisti della serie: vediamoli di seguito!

I poster di Ahsoka

I poster delle protagoniste

In alto e in basso potete vedere i poster che mostrano le protagoniste Ahsoka Tano, Sabine Wren ed Hera Syndulla, e poi i villain Baylan Skoll, Shin Hati e Morgan Elsbeth. E’ interessante notare che lo sfondo di ogni poster ricorda le forme dei portali del Mondo tra i Mondi, dimensione della Forza che come sappiamo avrà un peso specifico importante nella serie. Tra i character poster manca quello di Thrawn, ma è giusto che sia così: pur avendolo visto nel trailer è meglio non mostrare già troppi dettagli, così come nel caso di Ezra Bridger.

I poster dei villain di Ahsoka

Come detto, Ahsoka debutterà su Disney Plus mercoledì 23 agosto, con una ricca premiere composta dai primi due episodi, che durerà complessivamente 1 ora, 36 minuti e 36 secondi. Vi ricordiamo che alla regia troveremo Dave Filoni (che ovviamente ha anche scritto la serie) Steph Green, che aveva diretto ottimamente il secondo episodio di The Book of Boba FettPeter Ramsey, regista di Spider Man: Into the Spider-Verse (che di recente ha diretto la 3×05 di The Mandalorian), Jennifer Getzinger, Geeta Patel e Rick Famuyiwa, che passa quindi anch’egli da The Mandalorian ad Ahsoka. I nomi alla regia sono sei, quindi sarà interessante capire chi di loro dirigerà più di un episodio.

Cosa ne pensate di questi poster? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!