A poche ore dal rilascio su Disney Plus del terzo episodio della serie live action Ahsoka, ne è stata rilasciata un’adrenalinica clip che funge da “antipasto”. Vediamola di seguito!
Ahsoka e Sabine nello spazio
La clip, intitolata “Woo!”, ci mostra uno scontro spaziale tra lo shuttle T-6 di Ahsoka e le forze di Morgan Elsbeth, tra cui figura anche il misterioso ex inquisitore Marrok. La scena, nel classico e iconico stile starwarsiano, ci mostra la Togruta e Sabine che eludono le astronavi nemiche con una particolare manovra, per poi distruggerne una tramite i cannoni laser. Alla postazione della torretta c’è Sabine, che come fece per la prima volta Luke Skywalker si diletta a colpire una delle navi dei nemici.
Ovviamente non sarà così facile liberarsi dei villain, e siamo certi che le due avranno il loro bel da fare una volta arrivate su Seatos. Come ricorderete, sul pianeta Morgan Elsbeth sta per attivare “l’Occhio di Sion”, l’astronave che percorrendo la via di Peridea potrà recuperare il Grand’ammiraglio Thrawn. Nel terzo episodio vedremo sicuramente Ahsoka e Sabine combattere contro Marrok, Shin e Baylan per evitare che ciò avvenga.
Cosa ne pensate di questa clip? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.