More

    Ahsoka: prime foto dal set della serie (rumor)

    -

    Il 2022 sarà un anno veramente ricchissimo per le serie live action di Star Wars: vi abbiamo parlato del fatto che anche Ahsoka (che fino a poco tempo fa non aveva una data d’uscita certa) potrebbe aggiungersi al palinsesto del prossimo anno. Di recente inoltre sembrano essere trapelate addirittura delle prime foto dal set; vediamo di seguito i dettagli.

    Le foto dal set di Ahsoka

    Gli scatti sono stati postati su Twitter da Noah Outlaw, uno degli affidabili insider di Kessel Run Transmissions. Ecco le sue parole: “Stanno accadendo cose… Sembra che questo sia il set di Ahsoka dall’aspetto di quegli alberi. Sembrano essere gli stessi alberi che vediamo su Corvus.” Potete notare gli alberi nella seconda foto, e in effetti ricordano moltissimo quelli visti sul desolato pianeta in cui Ahsoka si trovava per carpire informazioni su Thrawn dal Magistrato Morgan Elsbeth.

    E’ logico pensare che alcune riprese si svolgeranno nuovamente su Corvus, magari quelle immediatamente successive alla partenza di Din Djarin e Grogu. Non sappiamo se questi allestimenti siano effettivamente per il set di Ahsoka, ma considerando che (sempre secondo i ragazzi di KRT) le riprese della serie dovrebbero cominciare quest’estate, è molto probabile che sia così.

    Ovviamente, finché non ci saranno certezze, queste notizie vanno prese con le pinze, ma come vi diciamo sempre questi insider sono molto affidabili. Voi cosa ne pensate? Curiosi di saperne di più sulla produzione della serie? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    5 opere horror di Star Wars per Halloween

    Anche se il genere horror e Star Wars potrebbero...

    Battlefront II: EA risponde alle critiche su crediti e Pay-To-Win

    A pochi giorni dal rilascio di Star Wars: Battlefront...

    Tutto quello che c’è da sapere su “Baby Yoda” e gli errori da non fare

    A pochi giorni dal suo debutto, The Mandalorian sta...