L’incredibile notizia (non ancora confermata ma quasi certa) del debutto in live action di Ahsoka nella seconda stagione di The Mandalorian ha mandato in visibilio tutti noi fan, che per anni abbiamo desiderato che ciò accadesse. La sua interprete sarà l’attrice Rosario Dawson, per noi azzeccatissima per il ruolo. Alla luce di questa notizia, viene da chiedersi se in futuro il personaggio avrà una serie tutta sua: vediamo insieme questa possibilità.

La serie su Ahsoka

rosario dawson sarà ahsoka tano
L’attrice Rosario Dawson e Ahsoka Tano.

Comicbook e altri siti autorevoli hanno parlato di questa eventualità, ipotizzando che la sua probabile apparizione in The Mandalorian 2 non sia altro che un antipasto ad una serie a lei dedicata. Ahsoka è uno dei personaggi più amati del franchise, e le vicende sulle quali basare una sua futura serie sarebbero tantissime. Si potrebbe parlare dei suoi primi anni come Fulcrum, oppure la serie potrebbe essere ambientata sempre dopo gli eventi della Battaglia di Endor. Considerando l’ambientazione di The Mandalorian, la seconda opzione potrebbe essere più plausibile.

Una serie in cui lei e Sabine vanno alla ricerca di Ezra: sarebbe a dir poco spettacolare. Come detto, era da tempo che i fan attendevano un suo debutto in live action, e le serie saranno perfette per far si che ciò accada. L’emozione è tanta, e non vediamo l’ora che arrivi l’ufficialità assoluta in merito al coinvolgimento del personaggio in The Mandalorian 2.

Voi cosa ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe vedere una serie tutta dedicata ad Ahsoka Tano? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

Fonte: CB