In base alla programmazione del 2023, la prossima serie live action a debuttare dopo The Mandalorian 3 dovrebbe essere l’attesissima Ahsoka. Stando però ad una recente dichiarazione di Rosario Dawson, la serie potrebbe subire uno slittamento rispetto alla tabella di marcia prevista. Ma è davvero così? Facciamo chiarezza.
L’uscita di Ahsoka
Durante una recente intervista, che potete vedere sopra, l’interprete di Ahsoka Rosario Dawson ha dichiarato che la serie uscirà in autunno (dal minuto 1:38), in particolare dopo l’uscita di Haunted Mansion, film che verrà rilasciato il prossimo 28 Luglio. Queste dichiarazioni però stridono con quella che dovrebbe essere la programmazione di Star Wars del 2023, che secondo i vari report vede questa serie prevista per il periodo estivo, e Skeleton Crew per quello autunnale. Un posticipo invece vedrebbe slittare anche quest’ultima, probabilmente al 2024.
Ma come l’esperienza ci insegna, gli attori spesso non sono aggiornati sulla programmazione. Ed è probabile che la serie Ahsoka mantenga quindi l’uscita estiva (come era stato per Obi-Wan Kenobi). Sicuramente la Star Wars Celebration, che si svolgerà dal 7 al 10 Aprile di quest’anno, fugherà ogni dubbio mostrandoci anche del materiale e/o un trailer.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.