More

    Ahsoka: partite ufficialmente le riprese della serie!

    -

    Arrivano ottime notizie dalla Galassia Lontana Lontana: la produzione della serie Ahsoka è partita ufficialmente! Dopo tutto l’hype che ci ha creato il trailer ufficiale di Obi-Wan Kenobi (qui la nostra analisi dettagliata), ora è il turno della nostra furbetta. Di seguito trovate la foto che sancisce l’inizio delle riprese e tutti i dettagli!

    L’annuncio ufficiale

    Ahsoka produzione
    La foto rilasciata sul profilo Instagram ufficiale di Star Wars

    L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram ufficiale di Star Wars, dove possiamo subito ammirare una foto che ci mostra l’iconico cappello di Dave Filoni e la sedia con il banner della serie tv.

    Come avevamo anticipato in un precedente articolo, erano già spuntate foto del set di produzione di Ahsoka e quindi un probabile annuncio sembrava ormai imminente!

    Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, qui potete trovare un articolo con la probabile sinossi della serie.

    Una sorpresa per tutti i fan, in quanto Maggio sembrava il mese destinato unicamente alla serie dedicata al nostro caro Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, ma questo annuncio è stato ovviamente ben gradito.

    Infine, Bryce Dallas Howard ha anticipato dei collegamenti alla serie animata The Clone Wars nella serie tv Ahsoka; collegamenti che saranno sicuramente apprezzati e siamo ansiosi di capire nello specifico di cosa si tratta. (qui l’articolo completo).

    Detto questo, oltre ad averci creato molto hype, aspettiamo con ansia ulteriori sviluppi della serie, dato che per adesso si ancora ben poco su sinossi e tutto il resto che la circonda.

    Cosa ne pensate di questo annuncio? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    Mon Mothma, colei che ha dato “speranza” ai Ribelli

    Prima di concentrarci su Mon Mothma, è doveroso parlare...

    The Acolyte: Amandla Stenberg dice che la serie manterrà la sensibilità dei prequel

    Dopo l’uscita del trailer di The Acolyte sono state pubblicate anche molte interviste...

    Andy Serkis parla dell’ipotetico ritorno di Snoke

    Sono ormai passati quasi due mesi dall'uscita nelle sale...