Come annunciato qualche tempo fa, dopo l’ingresso di Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, anche l’attrice Ivanna Sakhno si è unita al cast della serie Ahsoka. Inizialmente non sapevamo nulla sul suo ruolo, ma ora sono giunti alcuni dettagli sul personaggio che interpreterà: vediamoli di seguito!
Il personaggio di Ivanna Sakhno
Le nuove informazioni giungono da The Illuminerdi: secondo le loro fonti, Ivanna Sakhno interpreterà un personaggio chiamato “Astrid”, descritto come sorprendente e feroce. Una formidabile mercenaria che dovrà decidere tra due strade da percorrere. Astrid dovrà scegliere se seguire il percorso della sua unità o afferrare la propria aspirazione al servizio della sua gloria personale. Dato che la trama è ancora segreta, non sappiamo come il personaggio si collegherà alle vicende dei protagonisti.
L’attrice ucraina è nota per i suoi ruoli nei film Pacific Rim: Uprising e The Spy Who Dumped Me, nonché per un arco narrativo nella serie di Hulu High Fidelity. Le riprese della serie Ahsoka dovrebbero cominciare questo mese, ma non si sa ancora nulla di certo in merito (ovviamente vi terremo informati su tutti gli sviluppi).
Che ne pensate del personaggio della Sakhno? Curiosi di saperne di più? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.