Dopo la terza stagione di The Mandalorian, la prossima serie live action a debuttare nel corso del 2023 (probabilmente tra la primavera e l’estate) sarà Ahsoka. Di recente, tramite un nuovo report, sono trapelati alcuni dettagli interessanti su quello che sarà il futuro della serie: vediamo tutto di seguito!
Più stagioni per Ahsoka
Quello che vedete sopra è un report trapelato durante la presentazione all’evento Disney Q1, dove possiamo trovare le varie uscite televisive dei franchise Disney nel corso del 2023. Quello che si può notare è che al fianco di Ahsoka è specificato Season 1, stagione 1, il che ci permette di capire che la serie avrà più di una stagione e non sarà come Obi-Wan Kenobi o The Book of Boba Fett. Allo stesso tempo, un’altra uscita di Star Wars del 2023 sembra prevedere invece una stagione unica, e cioè Skeleton Crew.
Oltre a The Mandalorian 3, nel report è presente anche Visions 2 che uscirà il prossimo 4 Maggio, giorno dello Star Wars Day. Anche se manca nell’elenco, quel giorno uscirà anche Young Jedi Adventures.
Insomma, prepariamoci ad avere almeno due stagioni della serie Ahsoka (o anche di più). A pensarci bene, considerando i tanti possibili risvolti narrativi legati soprattutto ad Ezra e Thrawn, inglobare tutto in un’unica stagione sarebbe stato alquanto complesso. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.