More

    Ahsoka: nuovi dettagli su un personaggio che apparirà nella serie!

    -

    Qualche giorno fa si è diffusa la notizia del coinvolgimento di Hayden Christensen anche nella serie Ahsoka, e quindi del ritorno di Anakin Skywalker/Darth Vader. In quest’altro articolo vi abbiamo parlato di come potrebbe avvenire. Intanto giungono nuovi dettagli sullo show, questa volta in merito ad un altro personaggio: vediamo tutto di seguito!

    Nuovo personaggio in Ahsoka?

    Ahsoka, Thrawn ed Ezra
    Ahsoka, Thrawn ed Ezra

    Il report proviene da The Illuminerdi, che tramite le sue fonti avrebbe scoperto che per la serie si sta cercando un uomo di circa 20 anni che interpreti un altro personaggio principale di nome “Riz”. Quest’ultimo è descritto come un lupo solitario, esperto del mondo nonostante la sua giovane età e capace di gestire qualsiasi cosa la vita gli proponga. Riz potrebbe affiancare Ahsoka e Sabine ed aiutarle nella ricerca di Ezra.

    Secondo gli insider, potrebbe essere anche un nome in codice per indicare proprio Ezra, ma noi lo escludiamo perché il personaggio, all’epoca in cui è ambientata la serie, ha quasi 30 anni. Quello di cui possiamo star certi è che Ahsoka porterà molto di Rebels a chi non conosce le serie animate. Tempo fa The Illuminerdi parlò anche della possibile presenza di Barriss Offee, e ora con l’apparizione di Anakin possiamo ipotizzare che vedremo dei flashback delle Guerre dei Cloni, magari dei momenti chiave della cospirazione che colpì Ahsoka nella quinta stagione di The Clone Wars.

    Per il momento si tratta di supposizioni, e non vediamo l’ora di avere più dettagli in merito. Cosa ne pensate di questo Riz? Sarà un nuovo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio IX: ecco i Sith Trooper!

    Il Comic Con di San Diego 2019 comincerà il...

    Anakin Skywalker era affetto da un disturbo mentale

    La saga di Star Wars è una di quelle...

    Svelato il destino di Luke Skywalker secondo le idee di Lucas

    Tutti sappiamo che George Lucas, ad oggi, non è...