A meno di dieci giorni dall’uscita di Ahsoka su Disney Plus, è stata appena rilasciata una nuova featurette che ci mostra alcuni interessanti dietro le quinte in merito allo sviluppo dello show e soprattutto alla nascita del personaggio di Ahsoka, che ha debuttato nell’ormai lontano 2008. Alcune scene inedite presenti ci pongono inoltre nuovi interrogativi su Sabine e sul suo possibile destino. Vediamo tutto di seguito!
Il rapporto tra Ahsoka e Sabine
Anche questa bellissima featurette si sofferma sul rapporto tra Maestro e Apprendista, mostrandoci questo connubio tramite altri personaggi illustri della saga. C’è poi l’intervento di Filoni che parla della nascita di Ahsoka come personaggio, e soprattutto pone l’accento sul suo rapporto con Sabine nella serie. Tra le sequenze inedite che ci vengono mostrate, ce n’è una dove Ahsoka ribadisce alla ragazza che “Non c’è nulla di semplice nell’essere un jedi”.
Una frase che fa sorgere molti interrogativi, dato che gli indizi dei trailer precedenti sembrano vertere tutti verso una sensibilità alla Forza della mandaloriana. Ma che potesse intraprendere il cammino jedi non ce lo aspettavamo proprio, dato che formalmente nemmeno Ahsoka dovrebbe più esserlo dalle vicende delle serie animate; anche se questo elemento sembra essere del tutto scomparso sin dalla sua prima apparizione in live action in The Mandalorian 2.
E’ possibile ovviamente che si tratti anche di un montaggio ad hoc, o che sia una frase non riferita al fatto che Sabine debba diventare una jedi. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.