More

    Ahsoka: novità su Rex ed Ezra nella serie e nuovi dettagli su stormtroopers zabrak!

    -

    Ahsoka è sicuramente tra le serie tv più attese dai fan di Star Wars, sia per gli eventi che per i personaggi coinvolti. Dopo alcune possibili indiscrezioni riguardanti l’attore che impersonerà Thrawn, arrivano altri dettagli sulla possibile presenza di Rex, sul come vedremo Ezra e su particolari stormtroopers zabrak! Vediamo di seguito questi e altri dettagli.

    Le novità in Ahsoka

    ahsoka rosario dawson
    Rosario Dawson e Natasha Liu Bordizzo. Da: SWNN

    Tutte queste indiscrezioni provengono dall’insider Christopher Marc, che sostiene di avere una fonte affidabile che sta lavorando ad Ahsoka e che lo ha informato del fatto che Mikkelsen interpreterà Thrawn nella serie live action (come abbiamo riportato in quest’altro articolo), e che il personaggio avrà la sua tradizionale uniforme bianca da Grand’ammiraglio.

    Marc ha anche fatto ulteriori affermazioni sulla serie. Egli ha affermato che gli Zabrak, la specie di Maul, appariranno in Ahsoka come stormtroopers e ha dichiarato che le loro uniformi sono caratterizzate dai colori bianco e bordeaux. Ha aggiunto che, sebbene non sappia se il Capitano Rex sia presente, ha sentito che la Lucasfilm ha in programma di far apparire il personaggio. La sua ultima affermazione è che Ezra Bridger dovrebbe sfoggiare un pizzetto in Ahsoka. In merito a ciò però i ragazzi di Bespin Bulletin credono che Ezra avrà la barba, poiché Eman Esfandi, l’attore che lo interpreterà, sfoggia lo stesso look da giugno: barba e capelli lunghi, come potete vedere sotto. L’immagine a destra risale a dodici giorni fa, mentre quella a sinistra è dell’11 settembre.

    eman esfandi ezra bridger ahsoka
    Immagini recenti di Eman Esfandi

    Vi ricordiamo che le riprese di Ahsoka sono tuttora in corso, e nel cast, oltre alla protagonista Rosario Dawson, figurano Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, Eman Esfandi in quello di Ezra Bridger, Mary Elizabeth Winstead probabilmente in quello di Hera Syndulla, ecc. Sappiamo anche che Darth Vader, già tornato prepotentemente in Obi-Wan Kenobi, probabilmente avrà un ruolo significativo nella serie.

    Cosa ne pensate di tutte queste novità? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    J.J. Abrams: “con Episodio IX si punta in alto, faremo di meglio”

    Si può dire che manchino ormai poche ore al...

    The Mandalorian: rivelati alcuni personaggi della serie?

    The Mandalorian, la serie scritta e prodotta da Jon...

    Episodio IX: tutte le teorie su “Dark Rey”

    In poco più di due minuti il nuovo teaser...