More

    Ahsoka: nove personaggi che potrebbero apparire nella serie

    Andiamo a fare qualche ipotesi...

    -

    Ancora non si sa molto su Ahsoka, la nuova serie Disney+ scritta da Dave Filoni e con protagonista Rosario Dawson, ma possiamo comunque provare a fare alcune ipotesi su cosa vedremo nella serie. In particolare, andiamo a vedere nove personaggi che, con probabilità diverse, potrebbero fare un’apparizione o anche di più…

    Ahsoka: ritorni attesi e sorprese inaspettate

    Ahsoka e Sabine
    Ahsoka e Sabine

    La puntata di The Mandalorian dedicata ad Ahsoka ci ha lasciato dei grossi indizi su chi potrebbe tornare nella serie. Stiamo parlando, ovviamente, del Grand’Ammiraglio Thrawn. I fan si stanno scatenando con le ipotesi più fantasiose di casting, e le possibilità di vederlo sono abbastanza alte. Insieme a lui potrebbe tornare anche Ezra Bridger. Il suo ritorno potrebbe essere dettato da due ragioni: Ahsoka è partita per cercarlo alla fine di Rebels e soprattutto Ezra è strettamente collegato a Thrawn. Nell’ultima puntata di Rebels, infatti, i due spariscono insieme.

    C’è un altro blocco di personaggi che potrebbe tornare per un motivo diverso. Sappiamo che le serie di Star Wars formano un universo interconnesso, quindi i personaggi possono apparire in più progetti. Per questo motivo, una comparsata (anche solo in una puntata) di Din Djarin sarebbe pura goduria per i fan. Allo stesso modo potremmo rivedere Grogu, e magari Ahsoka farà una visita a lui e a Luke Skywalker; i due avrebbero molto da dirsi. Un altro personaggio di The Mandalorian strettamente legato ad Ahsoka è Bo-Katan, visti i loro trascorsi, e magari potrebbe vedersi in una puntata.

    Chiudiamo con tre personaggi che hanno ottime chances di tornare in Ahsoka. Uno su tutti è Rex: sappiamo com’è finita The Clone Wars, e rivederlo in live-action sarebbe veramente fantastico. Inoltre, con un Temuera Morrison in grande spolvero, non sarebbe un problema. Il secondo personaggio è Anakin Skywalker: il maestro di Ahsoka ha un forte legame emotivo con lei, e potrebbe tornare attraverso dei flashback, o addirittura sotto forma di Fantasma di Forza. Sappiamo già che Hayden Christensen riprenderà l’iconico ruolo in Kenobi, quindi magari lo vedremo in più prodotti. Ultima ma non ultima, Sabine Wren: rumors molto forti la vogliono in Ahsoka, e la sua presenza sembra ormai quasi certa. Nel caso, non vediamo l’ora di vedere la mandaloriana in azione con la nostra togruta preferita.

    Voi cosa ne pensate? Quale di questi personaggi vorreste rivedere? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    “Ho un brutto presentimento”: tutte le scene dell’iconica frase

    Star Wars è diventato iconico, sicuramente, per un gran...

    “Solo”: 3 errori da non commettere al cinema

    A pochi giorni dal debutto nelle sale cinematografiche di...

    I fratelli Russo vorrebbero dirigere Star Wars

    Il Comic-Con di San Diego appena trascorso ha lasciato...