More

    Ahsoka: nella serie potrebbe esserci il clamoroso ritorno di Barriss Offee!

    -

    Sappiamo ancora poco sulla serie live action “Ahsoka”, che vedrà come protagonista la nostra Togruta nello stesso periodo della seconda stagione di The Mandalorian, il 9 ABY. Stando ad un recente rumor, nello show dovrebbe fare la sua comparsa in live action un clamoroso personaggio, e cioè Barriss Offee! Vediamo di seguito i dettagli.

    Barriss Offee in Ahsoka

    Ahsoka Barriss Offee
    Ahsoka Tano e Barriss Offee in The Clone Wars

    Il rumor proviene da The Illuminerdi, fonte di comprovata affidabilità che dà la comparsa di Barriss nella serie praticamente per certa. Pur trattandosi di un rumor, possiamo ritenerlo affidabile sia per la fonte sia per il fatto che la notizia è stata condivisa da altri noti insider. Stando a The illuminerdi, si starebbe cercando un’attrice asiatica per il ruolo. In The Clone Wars, Barriss Offee è stata doppiata da Meredith Salenger e in Episodio II è stata interpretata da Nalini Krishan.

    L’ultima volta che abbiamo visto Barriss è stata nella quinta stagione di The Clone Wars, nell’arco in cui cercò di incastrare Ahsoka nell’attacco al Tempio Jedi. Da lì ci sono state molte congetture su di lei: non sapendo cosa le sia accaduto dopo l’Ordine 66, molti hanno pensato che fosse diventata un’inquisitrice. La possibilità di rivederla nella serie live action apre molti scenari inediti, dato che lo show sarà ambientato cinque anni dopo la battaglia di Endor.

    Che si tratti di un’apparizione in flashback? O ambientata nel passato? Non lo sappiamo ancora, ma ogni ipotesi è intrigante. Voi cosa ne pensate di questo possibile ritorno? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La bellezza dell’armatura mandaloriana

    Ci sono poche cose che appartengono all'universo di Star...

    John Boyega apre ad un suo ritorno in Star Wars, ma ad una condizione

    I rapporti tra John Boyega, interprete di Finn nella...

    Svelati i nomi dei Cavalieri di Ren?

    Come sappiamo ormai da un po', i Cavalieri di Ren non...