More

    Ahsoka: nella serie la vedremo da giovane, mentre affronta Vader in una particolare scena, ecc.!

    -

    Ora che le riprese della serie live action Ahsoka sono terminate, cominciano a trapelare davvero moltissimi dettagli sulla trama, sui personaggi e sulle ambientazioni. Un nuovo report ci annuncia che vedremo, per la prima volta, la sua versione giovanile in live action, e soprattutto un duello particolarissimo con Darth Vader. Trovate di seguito tutti i dettagli! (Potenziali spoiler).

    Rivelazioni in Ahsoka

    ahsoka e darth vader duello
    Ahsoka e Darth Vader

    Proprio la scorsa settimana, l’affidabilissimo MakingStarWars ha riportato varie informazioni sulla serie, tra cui il fatto che dovrebbe essere ambientata in un luogo soprannominato il nuovo aldilà, che è una nuova galassia o una parte della galassia che conosciamo, ma che non abbiamo mai visto, e che presenta abitanti che vedono e usano la Forza come mai visto prima. E che è anche il luogo in cui i Purrgil hanno portato Ezra Bridger e il Grand’Ammiraglio Thrawn durante il finale di Star Wars: Rebels. Di recente sono stati diffusi (sempre da MSW) nuovi dettagli sulla serie Ahsoka in un report pazzesco.

    Secondo quest’ultimo, sarebbero state scritturate più attrici per il ruolo di Ahsoka Tano, e sono stati utilizzati vari nomi in codice per le diverse versioni del personaggio. Si suppone che queste versioni rappresentino la protagonista in età diverse, con una che ha circa l’età di Ahsoka durante le Guerre dei Cloni. Tuttavia, il rapporto non è in grado di fornire dettagli su chi siano queste altre attrici che interpretano Ahsoka nella serie, né se Ashley Eckstein, la sua doppiatrice nelle serie animate, presterà la sua voce per una di queste versioni di Ahsoka Tano.

    Duelli e Mondo tra i Mondi

    mondo tra i mondi star wars
    Ezra e Ahsoka nel Mondo tra i Mondi

    A quanto pare, vedremo queste altre versioni di Ahsoka attraverso il mondo tra i mondi, già visto in Star Wars: Rebels. Si suppone che qui vedremo l’Ahsoka dell’epoca delle Guerre dei Cloni, ma in una linea temporale alternativa. Questa linea temporale mostrerebbe la nostra eroina alle prese con il neonato Darth Vader, il suo ex maestro Anakin Skywalker, su Mustafar. In questa scena la protagonista ha apparentemente preso il posto di Obi-Wan Kenobi e affronta l’apprendista dell’Imperatore Palpatine nell’iconico duello di Episodio III. Hayden Christensen è stato utilizzato per queste scene e, secondo quanto riferito, si è allenato per questa sequenza di combattimento in cui indossa lo stesso vestito che Anakin Skywalker indossava in Star Wars: La vendetta dei Sith.

    Lo scopo della sequenza del mondo tra i mondi è presumibilmente (ce lo auguriamo) quello di mostrare ad Ahsoka che non può cambiare il suo destino e che deve imparare ad abbracciarlo. Durante le scene che mostrano la caduta di Anakin al lato oscuro, la serie rivela che il destino di Skywalker è sempre stato quello e lo sarebbe stato in ogni caso. E che lei non è responsabile, nemmeno in parte, del suo passaggio al lato oscuro.

    Una sequenza dal potenziale emotivo incredibile, che però speriamo rimanga più una rappresentazione della Forza che una realtà alternativa vera e propria. Questo infatti porterebbe l’universo di Star Wars verso lidi abbastanza confusionari: meglio mantenere la timeline univoca, come è sempre stato. Abbiamo visto molto spesso nel canone queste visioni, come nella serie a fumetti Darth Vader 2017, e se queste scene fossero strutturate in questo modo sarebbe fantastico.

    Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rangers of the New Republic: chi saranno i personaggi della serie?

    L'universo di Star Wars è in continua espansione. Su...

    Andor: rilasciato un nuovo spot della serie

    Dopo il nuovo adrenalinico trailer di Andor (qui trovate le nostre...

    Il patologico rapporto di Lucas con la CGI

    Tanto tempo fa, in questa stessa galassia, un bambino...