More

    Ahsoka: nella serie debutterà anche un altro particolare personaggio di Rebels!

    -

    Tramite un nuovo leak LEGO, veniamo a conoscenza del debutto nella serie Ahsoka di un personaggio apparso in Rebels, che come molti altri approderà dall’animazione al live action. Vediamo di chi si tratta!

    Da Rebels ad Ahsoka

    jacen e hera syndulla
    Hera e suo figlio Jacen Syndulla

    Tramite il sito Promobriks, specializzato proprio nelle anteprime LEGO, sono trapelati i set in uscita nei prossimi mesi. Tra tutti quelli presentati salta all’occhio un nuovo set dedicato alla Ghost, la mitica astronave di Hera Syndulla. Tramite il leak sappiamo che il set sarà dedicato alla serie Ahsoka e sarà disponibile dal 1 Settembre 2023. Sarà composto da 1394 pezzi e costerà 169,99 euro. Ma la notizia più importante sta nelle mini figure che contiene. Troveremo infatti Hera, Chopper, il meccanico Mon Calamari Quarrie (altro volto noto da Rebels), il figlio di Hera Jacen Syndulla e un personaggio maschile sconosciuto.

    Ovviamente il personaggio che sarà più emozionante rivedere è Jacen Syndulla, figlio di Hera comparso nel finale della serie animata. Durante le vicende di Ahsoka dovrebbe avere circa nove anni, e accompagnerà sua madre durante le avventure che vivremo nella serie. Qui Hera, come sappiamo, sarà interpretata da Mary Elizabeth Winstead. Speriamo che tra una settimana, alla Star Wars Celebration, ci venga mostrato un primo trailer della serie.

    Cosa ne pensate del suo debutto in live action? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Taika Waititi ha cominciato a scrivere il suo film di Star Wars!

    L'universo di Star Wars è in continua espansione e...

    Battlefront II: a breve la nuova modalità “Caccia Ewok”

    Di recente sono state annunciate tantissime novità in merito...

    Star Wars: Lucasfilm conferma le serie tv in uscita nel 2024! Ecco quali sono

    Dopo mesi di incertezze, complici anche gli scioperi degli...