More

    Ahsoka: Natasha Liu Bordizzo ha concluso le riprese della serie!

    -

    La serie live action Ahsoka è uno dei prodotti più attesi dai fan di Star Wars, soprattutto perché si prospetta il sequel spirituale della serie animata Rebels. Infatti, come sappiamo, ad affiancare la protagonista ci sarà Sabine Wren, interpretata dalla bellissima Natasha Liu Bordizzo. Che stando ad un post da lei pubblicato potrebbe aver concluso le riprese! Vediamo di seguito i dettagli.

    Il post di Natasha Liu Bordizzo

    Sopra potete vedere il post pubblicato sul suo profilo Instagram, che mostra alcune concept art di Sabine e soprattutto un bellissimo messaggio finale. Il tutto condito dalla descrizione che recita: “Che anno. Questo viaggio… StarWars #SabineWren”. Questo da solo ovviamente non conferma che la Bordizzo abbia terminato il suo lavoro, ma alcuni commenti al post da parte di vari membri della troupe della serie suggeriscono che l’attrice abbia terminato le riprese.

    I suddetti commenti sono stati raccolti dai ragazzi di Bespin Bulletin. Un membro del reparto parrucchieri ha scritto:Grazie per aver guidato la squadra #TeamSabine #PushingAlexisFun #ImNotCryingYoureCrying”, che l’attrice ha apprezzato insieme ad un altro commento di un membro del reparto audio che recita: “Hai spaccato di brutto! E avere l’ultima scena della serata conclusa con le tue mosse da dura è stato epico”. L’ultimo commento che è piaciuto alla Bordizzo è stato quello di uno stuntman della serie che ha scritto: È stata una storia divertente di cui far parte. Grazie per essere voi. L’hai resa divertente!”.

    A cinque mesi dall’inizio delle riprese di Ahsoka, sembra che pian piano tutti gli attori stiano terminando il loro girato. Il che è perfettamente conforme alla tabella di marcia, dato che le riprese dovrebbero concludersi proprio a Novembre. Non vediamo l’ora di vedere Sabine in live action, magari già in The Mandalorian 3! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco la teoria secondo cui Star Wars ha ispirato l’11 Settembre

    Sono passati ben 19 anni da quel tragico 11...

    Dentista crea un bellissimo spot a tema Star Wars

    Lo ribadiamo sempre, il web non finisce mai di...

    Duel Of The Fates: come sarebbe stato l’Ep. IX di Trevorrow?

    Episodio IX L'ascesa di Skywalker ha ormai chiuso la...