More

    Ahsoka: Matthew Law si unisce al cast della serie in un ruolo importante!

    -

    Qualche giorno fa è stato pubblicato uno scatto ufficiale che ha sancito l’inizio delle riprese della serie live action Ahsoka, altro prodotto attesissimo dai fan di Star Wars. Secondo una recente indiscrezione, al cast si sarebbe unito l’attore Matthew Law in un ruolo importante: vediamo di seguito i dettagli!

    Matthew Law nella serie Ahsoka

    L’indiscrezione arriva dal noto scooper cinematografico DanielRPK, che l’ha rivelata sul suo Patreon. L’informazione è stata poi diffusa via Twitter da Adam Frazier, come potete vedere sopra. Nel tweet è sottolineato che quello di Matthew Law sarà un ruolo importante, e siamo curiosissimi di scoprire quale sia.

    Tra i ruoli più noti di Law c’è la partecipazione a quattro episodi della serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., uno show in cui diversi attori sono poi apparsi nei recenti progetti di Star Wars, con Ming-Na Wen che è il nome più importante della serie che ha fatto il salto nella galassia lontana lontana. Non è chiaro se Law interpreterà un personaggio nuovo o consolidato.

    Vi ricordiamo che la serie sarà ambientata nel 9 ABY, dopo gli eventi di The Mandalorian 2. Oltre a Law, al cast composto da Rosario Dawson, interprete della protagonista Ahsoka, si aggiungeranno Hayden Christensen (che ovviamente tornerà ad interpretare Anakin, probabilmente come fantasma di Forza o nei flashback), Natasha Liu Bordizzo (che vestirà i panni di Sabine Wren), e Ivanna Sakhno in un ruolo non specificato. Sempre in ruoli ancora inediti, saranno presenti anche Mary Elizabeth Winstead e Ray Stevenson.

    Cosa ne pensate di questo casting? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lo Star Destroyer: il Simbolo dell’Impero

    Cosa pensate quando immaginate l'Impero Galattico? Ovviamente alla sua...

    Il Blaster E-11, il miglior amico dello stormtrooper

    Essere uno stormtrooper è difficile, lo sappiamo. Deriso e...

    Episodio IX: ecco il nuovo titolo di lavorazione

    Mentre Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off...