More

    Ahsoka: Mary Elizabeth Winstead si unisce al cast della serie!

    -

    Giunge notizia di un’aggiunta clamorosa al cast della serie live action Ahsoka, e cioè quella dell’attrice Mary Elizabeth Winstead! La news è sicura poiché riportata da fonti autorevoli: vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Mary Elizabeth Winstead in Star Wars

    mary elizabeth winstead ahsoka
    La bellissima Mary Elizabeth Winstead

    A riportare la notizia è stato in esclusiva il The Hollywood Reporter, e perciò possiamo ritenerla più che certa. Mary Elizabeth Winstead si unisce al cast composto da Rosario Dawson, interprete della protagonista Ahsoka, Hayden Christensen (che ovviamente tornerà ad interpretare Anakin, probabilmente come fantasma di Forza o nei flashback)Natasha Liu Bordizzo (che vestirà i panni di Sabine Wren, e Ivanna Sakhno in un ruolo non specificato. La talentuosa attrice ha una carriera costellata di successi ed interpretazioni fantastiche: indimenticabile in Scott Pilgrim vs. The World, e più di recente in Birds of Prey, Gemini Man, 10 Cloverfield Lane, la serie tv Fargo e tanti altri lavori.

    Un’aggiunta di primo livello per la serie Ahsoka, che secondo un recente rumor di Production Weekly avrebbe già cominciato le riprese (o cominceranno a breve) poiché programmate non a Marzo ma a Gennaio. Resta da capire che personaggio potrebbe interpretare l’attrice: ci sono molte possibilità inedite, ma ovviamente il nostro pensiero va alla chiss Vah’nya, che compare nei romanzi di Thrawn (ipotesi remota ma che ci fa sognare).

    Che ne pensate del casting della Winstead? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Darth Vader: i primi spiragli di redenzione arrivano ascoltando le parole di Padmé

    La redenzione di Anakin Skywalker è uno dei momenti...

    Ecco il nuovo trailer di The Last Jedi!

    Finalmente ci siamo! Dopo tanta attesa, nelle scorse ore...

    Analisi del teaser trailer di Episodio IX

    Il teaser trailer di Episodio IX rilasciato di recente...