Ahsoka: lo struggente easter egg su Kanan Jarrus che vi commuoverà

Hera, Jacen e Chopper sulla Ghost

Anche se fino a questo momento non è stato mai nominato, la presenza di Kanan Jarrus si percepisce all’interno della serie Ahsoka. E nel quarto episodio è presente un impercettibile ma struggente easter egg che lo riguarda, e che vi spezzerà il cuore. Vediamolo di seguito!

L’easter egg di Kanan Jarrus in Ahsoka

Sopra potete vedere un fermo immagine della quarta puntata (al minuto 10:31), riguardante in particolare gli interni della Ghost nella scena in cui Hera Syndulla e suo figlio Jacen ci stavano salendo per correre in aiuto ad Ahsoka e Sabine. Ingrandendo l’immagine, si può notare la presenza di una foto poggiata sul quadro di comando: si tratta proprio di uno scatto che ritrae Kanan Jarrus. Praticamente, Hera tiene sempre davanti a sé una foto del suo amato tutte le volte che pilota la sua iconica astronave.

Un dettaglio quasi impercettibile che però spezza il cuore per la sua disarmante semplicità e tenerezza. Purtroppo è davvero impossibile capire chi sia il soggetto “reale” della foto, e quindi chi l’abbia impersonato in live action (sicuramente non Freddie Prinze Jr., dati i suoi recenti trascorsi burrascosi con Lucasfilm). Nonostante questo, l’easter egg potrebbe anche essere un indizio per una sua futura apparizione in un flashback!

Cosa ne pensate di questo emozionante omaggio nella serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!