Ahsoka: anticipate le riprese della serie? Ecco a quando!
Da Production Weekly, fonte sempre affidabile per quanto riguarda le produzioni hollywoodiane, arriva uno scoop che avrebbe del clamoroso. Le riprese di Ahsoka potrebbero iniziare molto prima di quanto pensiamo, anzi, potrebbero essere anche già iniziate. Ecco tutti i dettagli di questa news…
Quando cominceranno le riprese di Ahsoka?
Il rumor è grosso, ma la fonte è abbastanza sicura. Stando a Production Weekly, le riprese di Ahsoka sono programmate per gennaio 2022, quindi potrebbero essere già cominciate o lo saranno a a breve. La fonte ha anche pubblicato altri dettagli. C’è ovviamente la conferma di Dave Filoni alla scrittura e alla regia e troviamo Jon Favreau tra i produttori. Secondo il rumor, le riprese si svolgono a Los Angeles, e Ahsoka viene identificata come “Limited Series“, che potrebbe significare che avremmo una sola stagione della serie.
Ci sono altri due spunti interessanti nel comunicato. Il cast, innanzitutto, che vede le conferme di Rosario Dawson, Hayden Christensen, Natasha Liu Bordizzo e Ivanna Sakhno. Infine, in fondo all’articolo, si trova un interessante scoop sulla data di fine riprese di The Mandalorian 3: 23 marzo 2022. Questo significa che le riprese delle due serie avverranno parzialmente in contemporanea. Sinceramente, non ci aspettavamo un inizio così ravvicinato per Ahsoka, ma è una notizia che ci rende davvero molto felici.
Voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia Ahsoka? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.