Finalmente giungono tante notizie anche in merito alla serie Ahsoka: dopo l’ingresso di Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, anche l’attrice Ivanna Sakhno si unisce al cast della serie. Vediamo di seguito tutti i dettagli!
Il casting di Ivanna Sakhno
La notizia è stata riportata da Deadline ed altre testate autorevoli (come Variety), e anche se l’attrice e Lucasfilm non hanno ancora rilasciato commenti possiamo ritenerla veritiera. Stando alla fonte, la Sakhno interpreterà un personaggio appena creato (appositamente per la serie?). Rimane il dubbio se si tratti di un personaggio creato ad hoc per la serie, oppure se sia un personaggio poco conosciuto del canone che viene portato in live action; per ora è difficile dirlo.
L’attrice ucraina Ivanna Sakhno è nota per i suoi ruoli nei film Pacific Rim: Uprising e The Spy Who Dumped Me, nonché per un arco narrativo nella serie di Hulu High Fidelity. Un’aggiunta davvero interessante ad Ahsoka, e non vediamo l’ora di scoprire chi interpreterà. Vi ricordiamo che le riprese della serie dovrebbero cominciare il mese prossimo. Cosa ne pensate del suo casting? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.