More

    Ahsoka: Lars Mikkelsen nega di interpretare Thrawn nella serie?

    -

    Nelle ultime settimane sono trapelate moltissime news riguardanti la serie Ahsoka, la sua trama e i personaggi coinvolti. Ma ciò che rimane ancora avvolto nel mistero è l’interprete di Thrawn in live action. L’ipotesi più accreditata è quella di Lars Mikkelsen, che l’ha doppiato già in Rebels, ma di recente l’attore ha negato il suo coinvolgimento. Ma è davvero così? Analizziamo di seguito la questione!

    Lars Mikkelsen come Thrawn

    Mikkelsen e il suo personaggio
    Lars Mikkelsen doppiatore di Thrawn

    In una nuova intervista rilasciata a Express.co.uk, l’attore ha dichiarato che, pur essendo consapevole di ciò che si dice in rete, non gli è stato offerto il ruolo di Thrawn in live-action nella serie Ahsoka. Quando gli è stato chiesto se fosse a conoscenza del fatto che i fan lo vorrebbero nei panni del personaggio, l’attore ha risposto di sì e quando gli è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto farlo, ha semplicemente detto: “Beh, non ho ricevuto l’offerta. Ma sì, certo”.

    A primo impatto questa sua dichiarazione sembrerebbe segnare un no categorico alla questione. Ma in realtà c’è la possibilità (concreta) che egli ovviamente non possa dire nulla poiché sotto NDA (accordo di non divulgazione). Come ricorderete, è l’identica questione accaduta con Liam Neeson: l’attore durante le interviste precedenti alla serie Obi-Wan Kenobi non solo negava il suo coinvolgimento, ma anche e soprattutto l’apparizione di Qui-Gon. Invece poi sappiamo bene come è andata a finire, e potrebbe essere così anche per Lars Mikkelsen.

    Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Last Jedi: svelata la scena inedita tra Luke e Rey

    Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di quelle che...

    Watto: cronache di un Toydariano

    Uno degli aspetti più affascinanti di Star Wars è...

    The Mandalorian: chi è il personaggio misterioso apparso nel trailer?

    Dopo settimane di attesa, è stato finalmente rilasciato il primo...