Ahsoka: la seconda stagione si farà? Rosario Dawson risponde
A pochi giorni dal debutto della serie live action Ahsoka, i fan sono già curiosi di sapere se ci sarà una seconda stagione. Di recente l’attrice Rosario Dawson ha risposto proprio in merito a questa possibilità: vediamo di seguito le sue parole!
Rosario Dawson su Ahsoka 2
Durante una recente intervista con Entertainment Weekly prima dello sciopero degli attori, Rosario Dawson ha detto di sperare che se “i fan lo ameranno”, allora “potranno fare più (presumibilmente) episodi o stagioni”:
“Spero davvero, davvero tanto che i fan lo amino. Questo significherebbe che A) ne faremo altri e B) avremo onorato l’eredità di questo personaggio e di questo viaggio, e so che è quello che volevamo fare“.
In realtà già in un report di Febbraio della Disney (che trovate qui) era specificata l’uscita di Ahsoka con la dicitura 1 di fianco, cosa che per le serie autoconclusive non è prevista. Ciò portò molti a pensare che una seconda stagione fosse già in programma, e non ci riesce difficile crederlo. E’ logico quindi pensare che il gradimento del pubblico sarà la naturale conseguenza per un annuncio futuro.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.