Nell’epilogo della serie animata Rebels facciamo la conoscenza di Jacen Syndulla, figlio di Hera e di Kanan Jarrus. Ovviamente anche lui debutterà in live action nella serie Ahsoka, e ora tramite un leak possiamo vedere sia il suo nuovo design che altri personaggi inediti. Scopriamo tutto di seguito!
Jacen Syndulla in live action
Sopra potete vedere le minifigure dei personaggi che faranno parte di questo set dedicato all’astronave Ghost. Oltre ad Hera Syndulla e il mitico Chopper, che abbiamo visto nel trailer, è presente anche Jacen. Egli però è molto diverso dalla sua controparte animata, soprattutto per il colore dei capelli (marroni rispetto a quelli verdi di Rebels, elemento che in qualche modo richiamava il suo essere in parte Twi’lek). Non si riesce a capire se abbia mantenuto la colorazione degli occhi azzurra, ma lo scopriremo dal prossimo 23 Agosto. Probabilmente sullo schermo non funzionava la colorazione verde, ma anche questo lo scopriremo al suo debutto.
Nel set LEGO saranno poi presenti due nuovi personaggi, che erano comparsi al fianco di Hera già nel trailer: un ufficiale umano e un pilota Mon Calamari. Il primo dovrebbe chiamarsi primo ufficiale Hawkins, mentre il secondo luogotenente Beyta (anche se le lettere sono un po’ sfocate, dovrebbero essere questi i loro nomi). Siamo curiosissimi di vederli all’opera! Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.