Ahsoka: ecco le prime foto dal set della serie!

Ahsoka e il logo della serie

Tempo fa abbiamo riportato molte indiscrezioni secondo le quali ad inizio Maggio sarebbero cominciate le riprese della serie live action Ahsoka. E la notizia sembra essere confermata dal fatto che sono stati già allestiti i set, che mostrano un edificio molto particolare ed interessante! Vediamo di seguito le foto.

Primi scatti dal set di Ahsoka

Foto dal set di Ahsoka, con delle particolari colonne e rovine

Le foto provengono da Bespin Bulletin, fonte infallibile quando si parla di produzioni e immagini/video dai set. Le riprese di Ahsoka avranno luogo principalmente ai Manhattan Beach Studios. Come potete vedere dalla foto sopra, hanno iniziato a lavorare sulla creazione di set nel cantiere ferroviario utilizzato per le riprese di The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi.

Altro scatto del probabile tempio

Fonti vicine a Bespin Bulletin gli avevano suggerito che i set che verranno costruiti al cantiere ferroviario sembrano essere una sorta di rovine di un tempio, forse un tempio Jedi, con il set che somiglia a delle antiche rovine romane. Come potete vedere, sembra proprio così! Già questa fase preparatoria sembra davvero emozionante, e non vediamo l’ora che comincino le riprese.

Vi ricordiamo che la serie sarà ambientata nel 9 ABY, dopo gli eventi di The Mandalorian 2. Al cast composto da Rosario Dawson, interprete della protagonista Ahsoka, si aggiungeranno Hayden Christensen (che ovviamente tornerà ad interpretare Anakin, probabilmente come fantasma di Forza o nei flashback), Natasha Liu Bordizzo (che vestirà i panni di Sabine Wren), e Ivanna Sakhno in un ruolo non specificato. Sempre in ruoli ancora inediti, saranno presenti anche Mary Elizabeth Winstead e Ray Stevenson.

Cosa ne pensate di queste foto e di questo edificio particolare? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!