More

    Ahsoka: ecco la nuova splendida foto di un inquisitore nella serie!

    -

    Già nel primo trailer della serie Ahsoka, rilasciato durante la scorsa Star Wars Celebration, abbiamo potuto vedere un misterioso inquisitore (o un’inquisitrice). Di recente è stata pubblicata una foto che lo ritrae e che ce lo mostra più nel dettaglio: vediamola di seguito!

    L’Inquisitore in Ahsoka

    inquisitore ahsoka star wars
    L’inquisitore nella serie Ahsoka

    Sopra potete vedere lo scatto rilasciato in esclusiva da Empire, che ci mostra questo nuovo personaggio in posa. Possiamo ammirare la sua armatura, con un elmo dalla forma inedita, e soprattutto la sua spada laser rotante a lama rossa, tipica arma dell’Inquisitorio. Anche la location, apparentemente inedita, ci dà un indizio importante: si tratta dello stesso luogo in cui, nel trailer, Ahsoka cita il ritorno di Thrawn come “Heir to the Empire”, “Erede dell’Impero”. Possiamo vedere infatti la stessa ambientazione cupa e le foglie rosse.

    Come detto inoltre già nell’analisi del trailer, è doveroso sottolineare che nel periodo di ambientazione della serie Ahsoka (il 9 ABY, lo stesso di The Mandalorian) gli inquisitori erano scomparsi da tempo. E’ probabile quindi che le scene in cui comparirà questo personaggio siano dei flashback del periodo della serie animata Rebels. Voi cosa ne pensate? Vi piace questo scatto? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Last Jedi è stato proiettato anche nello spazio

    Qui sulla terra, la febbre da Star Wars: Gli...

    Ecco perché R2-D2, pur conoscendo tutta la verità, non rivelò nulla a Luke

    Durante gli eventi della trilogia originale, c'erano tre personaggi...

    The Bad Batch: chi è il Jedi morto nel primo episodio?

    Nel primo episodio di The Bad Batch assistiamo all'emanazione...