More

    Ahsoka: ecco in quale episodio dovrebbe comparire Anakin Skywalker!

    -

    Lo scorso 23 Agosto Ahsoka ha debuttato su Disney Plus con la ricca premiere di due episodi (trovate qui l’analisi del primo e qui l’analisi del secondo), riscuotendo già un grande consenso di pubblico. Come sappiamo, nella serie comparirà anche Anakin Skywalker: vediamo in quale puntata! (Seguono anche possibili SPOILER sulle sue scene).

    Anakin nella serie Ahsoka

    anakin darth vader vs ahsoka mustafar
    Anakin e Ahsoka su Mustafar in una fan art

    Stando a fonti affidabili provenienti da Bespin Bulletin, Anakin Skywalker dovrebbe comparire nel quinto episodio della serie (che sarà diretto, come il primo, proprio da Dave Filoni) che dovrebbe durare 49 minuti. Non era difficile immaginare che il suo debutto sarebbe potuto avvenire con la regia di Filoni, ma ora abbiamo una conferma in più.

    Alcuni report precedenti di MakingStarWars (che per ora ci ha visto giusto in merito a tutto quello che è accaduto nei primi due episodi) affermavano che Anakin Skywalker apparirà in scene che presentano il mondo tra i mondi. Secondo i report, Ahsoka vedrà una realtà alternativa (creata dalla Forza, non esistente) in cui una versione più giovane di se stessa affronta il suo ex maestro su Mustafar, durante gli eventi di Star Wars: La vendetta dei Sith. Per la scena è stato utilizzato anche un manichino per simulare il cadavere di Obi-Wan Kenobi.

    MSW ha anche riferito che la squadra di Darth Vader coinvolta nella serie Obi-Wan Kenobi si è riunita per Ahsoka e che nuove scene con Vader saranno presenti anche nelle sequenze del mondo tra i mondi: non sono stati rivelati dettagli su cosa mostrino quelle scene, ma una teoria è che si tratti di una versione live-action del duello tra Ahsoka Tano e Darth Vader visto nella seconda stagione della serie animata Star Wars: Rebels. Ma ovviamente non finisce qui.

    Altre apparizioni

    ahsoka giovane attrice
    Ahsoka Tano e Anakin

    È probabile che un flashback di The Clone Wars con Anakin (quello di cui abbiamo sentito la voce in uno spot) sarà presente nell’episodio cinque insieme alle scene di Mustafar e alle scene sconosciute di Darth Vader. Altre scene di Anakin potrebbero essere presenti nell’episodio, ma al momento non è noto. 

    Una cosa che Bespin Bulletin aveva sentito in precedenza, ma sottolinea essere una voce, è che Anakin parlerà direttamente ad Ahsoka attraverso il mondo tra i mondi. Nonostante l’abbia sentito una sola volta, la voce proviene da una persona che in passato gli ha fornito informazioni che si sono rivelate corrette.

    In ultimo, ma non meno importante, secondo MSW lo scopo delle visioni di questa realtà alternativa nel mondo tra i mondi, insieme ai possibili flashback, è che Ahsoka accetti quello che è successo ad Anakin Skywalker, ne accetti il ​​destino. In pratica, ella alla fine dovrebbe accettare che non avrebbe potuto fare nulla per cambiare il destino del suo Maestro, poiché è ancora divorata dal senso di colpa di averlo abbandonato.

    Che ne pensate di queste possibilità? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    L’Ascesa di Skywalker: ecco quando sarà disponibile su Disney+!

    Dopo molte settimane di attesa, finalmente sappiamo quando verrà...

    Anthony Daniels racconta il ruolo di C3PO

    L'attore Anthony Daniels non ha certo bisogno di presentazioni....

    Joey Fatone racconta il cameo tagliato degli NSYNC in Star Wars: Episodio II

    Nel periodo che precedette l'uscita di Star Wars: Episodio...