Ahsoka: il trailer esteso con scene inedite, tra cui il volto di Thrawn!
Dopo le emozioni del primo giorno della Star Wars Celebration, nel corso del panel dedicato alla serie Ahsoka svoltosi il secondo giorno è stato mostrato in esclusiva ai presenti un altro trailer esteso che presenta moltissime scene inedite ed interessanti, tra cui il volto di Thrawn, Sabine con la spada laser, ecc. Vediamolo di seguito!
Il trailer esteso di Ahsoka
Già dalle prime sequenze possiamo notare alcune differenze, poiché ci viene mostrato in maniera più ampia il tempio che Ahsoka visita, con alcuni meccanismi che vengono attivati. Sarà interessante scoprire la sua funzione. Successivamente, tra le sequenze inedite più attese, vediamo per la prima volta il viso di Thrawn interpretato da Lars Mikkelsen: nonostante la qualità video sia ovviamente amatoriale, a nostro parere si è svolto un ottimo lavoro di make up, soprattutto per gli occhi rossi da Chiss.
Subito dopo vediamo un’altra scena inedita molto bella: Sabine prende la spada laser verde che era appartenuta ad Ezra (e che la ragazza utilizzò brevemente già nel finale di Rebels per rompere una vetrata) e la accende. Successivamente avviene anche uno scontro tra quest’ultima e Shin, la villain che abbiamo visto nel trailer. Anche questa sequenza è molto suggestiva poiché le due incrociano le spade laser, e ci anticipa intensi duelli nella serie.
Vediamo anche qualche scena in più con quello che sembra essere un Inquisitore, che in primis ingaggia una battaglia aerea con un’altra astronave e poi sembra attaccare Ahsoka sempre con il suo trasporto.
Ci sono altre sequenze con Sabine che accarezza teneramente il volto di Ezra che si trova sul murale dell’equipaggio della Ghost, e poi un’altra dove la vediamo percorrere in velocità con uno speeder le ampie autostrade che ben conosciamo da Rebels, e che collegavano Capital City con le città limitrofe.
Come chicca finale tra le scene aggiuntive, vediamo Sabine e Ahsoka a bordo dello shuttle T-6 che si trovano di fronte al gigantesco muso di un Purrgil. Cosa ne pensate di queste nuove sequenze? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.