More

    Ahsoka: ecco il nuovo teaser che mostra l’addestramento di Sabine!

    -

    Mancano meno di due settimane al debutto su Disney Plus della serie live action Ahsoka. Nel frattempo continua ad uscire materiale promozionale, e poco fa è stato postato un nuovo teaser che ci mostra interessanti scene inedite, tra cui l’addestramento di Sabine Wren. Vediamolo di seguito!

    Il teaser di Ahsoka

    Questo nuovo teaser, intitolato “Trick”, approfondisce ancor di più il rapporto tra Ahsoka e Sabine e ci mostra inequivocabilmente che la nostra Togruta addestrerà la ragazza. Le prime sequenze infatti ci mostrano un sapiente confronto tra un duello vero e proprio tra Sabine e Shin Hati e una sessione d’addestramento con i bastoni. Ahsoka le dice di concentrarsi, focalizzandosi su tutto ciò che ha intorno.

    Interessanti anche le parole di Hera, che successivamente dice di aver ragione di credere che l’Impero sia ancora una minaccia per la galassia. Vediamo poi scene conosciute che però vengono ampliate, come il dialogo tra Ahsoka e Baylan Skoll in cui quest’ultimo le parla di Anakin Skywalker. Ormai l’attesa è sempre più febbrile!

    Cosa ne pensate di questo nuovo teaser? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Kanan – L’Ultimo Padawan: recensione del volume a fumetti

    Kanan Jarrus è uno dei personaggi più amati di...

    Daisy Ridley si confessa: “Pensavo di essere la cosa peggiore mai accaduta a Star Wars”

    Quando è risalita sul palco della Star Wars Celebration...

    Ewan McGregor nel divertente mash up tra Star Wars e la serie Halston (video)

    Mentre il nostro Ewan McGregor è impegnato sul set...